<<      HOME      >>

Ciao Sono Giulia Damiani Personal Trainer ed Atleta .

Amante dello Sport sin da piccola, infatti all’età di 6 anni per svariati anni ho praticato la ginnastica artistica, poi per motivi di organizzazione scolastica a malincuore dovetti fare delle scelte e fu così che misi per la prima volta il piede in sala pesi all’età di 14 anni. Come tutti la prima cosa che feci fu farmi fare la “scheda “ dall’ istruttore di sala dicendogli la fatidica frase “ mi raccomando io non voglio diventare GROSSA”  lui mi derise davanti a lui c’era una ragazzina adolescente ed esile e senza esperienza.

Dal primo giorno ho avuto una gran voglia di conoscere approfonditamente quello che facevo forse è questo che mi ha sempre contraddistinto al povero coach ad ogni esercizio lo riempivo di domande lui era stanco nel darmele ma io volevo delle spiegazioni e magari anche essere motivata di più.

Negli anni per passione personale ho sempre studiato le diverse metodologie su i libri dei guru dell’epoca e provavo su me stessa sperimentando anche le diverse varianti di esecuzione, sbagliando avvolte infortunandomi e provando e riprovando ancora. 

Non avrei Mai pensato che all’età di 30 anni dopo tutti gli sforzi e studi sarei riuscita a trasformare la mia passione nel mio lavoro che prima era un’altro che mi dava parecchie soddisfazioni economiche. Ad oggi la mia vita è cambiata  aiuto diverse donne a prendere consapevolezza della loro bellezza e della loro forza . Sentirsi bene e sentirsi appagate dalla vita ci fa vedere il mondo in un ottica completamente diversa e mi piace respirare l’energia che si genera dal cambiamento. Il Mondo intorno a noi prende colore se noi siamo pronte ad accogliere il cambiamento credimi sarà tutto più bello da ora in avanti 

Compila il questionario per ricevere la consulenza Gratuita.